Efficienza ed ergonomia diventano parole chiave per definire il layout dell’ambiente di lavoro industriale: il posizionamento strategico delle attrezzature e il rispetto dei criteri di ergonomia non solo mantengono la salute dei lavoratori, ma sono aspetti fondamentali per una produttività elevata e un flusso di lavoro ottimizzato.
Le postazioni Work steel, strutture robuste e resistenti, sono configurabili con pareti attrezzate e piani di lavoro specifici che agevolano la presa dei materiali e delle attrezzature. Si integrano con cassettiere portautensili, contenitori in plastica e carrelli portaminuterie per una gestione visiva dei componenti e degli strumenti per svolgere il proprio lavoro. Ogni postazione è personalizzabile con una vasta gamma di accessori.

Nella nostra Lean Division progettiamo e concretizziamo postazioni di lavoro, realizzate anche con materiale Lean Manufacturing e sfruttiamo tutte le potenzialità del sistema giunto-tubo : tubolare in acciaio o alluminio, profili a rulli, ruote.
La modularità del sistema giunto- tubo e le competenze consolidate del nostro staff tecnico ci permettono di realizzare qualsiasi struttura sia necessaria per un’isola di lavoro statica o dinamica e poter spaziare in qualsiasi settore d’applicazione. Le postazioni lean Allmag sono riconfigurabili nel tempo e possono implementarsi ad una configurazione preesistente del cliente

Richiedi informazioni o un preventivo!
Richiedi informazioni
Richiedi preventivo

Invia

Invia
Il messaggio è stato inviato correttamente. Verrai contattato al più presto!