La scaffalatura Porta Pallet Allmag consente un’estrema flessibilità di utilizzo. È dotata di una completa gamma di accessori e può adattarsi a innumerevoli configurazioni. È la soluzione di magazzino Allmag per eccellenza, studiata e sviluppata in anni di studio, esperienza e collaborazione con i più importanti Centri di Ricerca Universitari in Italia e nel Mondo.

La qualità e le performance sono di livello superiore. L’eccellenza raggiunta è data dalle particolari sezioni dei profili e dal sistema d’incastro angolare, unico nel suo genere e testato anche in situazioni di rilevanti sollecitazioni esterne come quelle sismiche. In queste situazioni, così come in quelle d’impatto accidentale, il sistema a deformazione programmata aiuta a contenere il danno, tendendo a evitare l’effetto domino sull’intera struttura.

Il sistema può essere utilizzato nella sua versione base e modulare, configurato con una vasta gamma di accessori e possibilità di personalizzazione o progettato ad hoc, in specifiche e uniche configurazioni, per meglio gestire il prodotto stoccato, fino a creare strutture complesse, automatiche e perfino autoportanti.

Lo stoccaggio dei pallet avviene in totale sicurezza grazie a componenti strutturali esclusivi e certificati.

Richiedi informazioni o un preventivo!
Richiedi informazioni
Richiedi preventivo

Invia

Invia
Il messaggio è stato inviato correttamente. Verrai contattato al più presto!
t